Si cerca il protagonista del cortometraggio intitolato “Iudicium Dei” che sarà incentrato sulla vita di Giordano Bruno. E così sono partiti i casting per trovare l’attore che presterà il volto al celebre filosofo e scrittore e che dovrà essere in possesso di determinate caratteristiche.
Per candidarsi ai casting per cortometraggio occorrerà avere un’età compresa dai 30 ai 45 anni e occorrerà corrispondere più o meno alla foto sopra in cui viene appunto mostrato Giordano Bruno. L’attore dovrà dunque avere capelli castani, non troppo corti, e portare i baffi. Ancora, dovrà essere di Roma.
Le riprese si svolgeranno i 2 giorni e mezzo, il compenso sarà di 150 euro: le giornate sono ancora da decidere di preciso ma le riprese verranno effettuate intorno alla metà di maggio a Roma. I dettagli sul progetto verranno riferiti solo a colui che verrà scelto e che sarà più idoneo per il ruolo. Per candidarsi per i casting di Roma gli interessati potranno inviare una mail all’indirizzo riccardodrenzo@gmail.com indicando nome e cognome e allegando un video di presentazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento