Si cerca l’attore protagonista per il cortometraggio intitolato “La Cava”, diretto da Gian Marco Pezzoli che è anche l’autore. Trattandosi di una storia “giapponese”, è necessario che l’attore abbia origini nipponiche. Attraverso i casting per cortometraggio, quindi, si cerca un uomo giapponese che abbia un’età compresa tra 25 e 40 anni. Coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni dovranno mandare una mail all’indirizzo castinglacava@gmail.com allegando curriculum, foto e self tape e saranno eventualmente ricontattati per avere maggiori informazioni sull’impegno lavorativo da affrontare.
Di seguito ecco un’anticipazione di quella che sarà la trama del cortometraggio realizzato con il contributo del Fondo Audiovisivo dell’Emilia-Romagna, dell’Associazione Noi Giovani e con il sostegno di IFImola Faenza Tourism Company.
I protagonisti sono Miya e Jin, una coppia di giovani giapponesi che si sono appena trasferiti in Italia per motivi di lavoro. La loro iniziale tranquillità viene messa a dura prova all’improvviso quando, dalla parete della loro camera da letto, cominciano a sentire versi e urla piuttosto fastidiosi. Notte dopo notte i due, ormai insonni e molto stanchi per il fatto di non riuscire mai a riposare, arriveranno a compiere un ultimo atto esasperato e drammatico.
Lascia un commento