“La colpa dell’innocenza“: cercasi attori preferibilmente di Roma per corto accademico che verrà girato nella Capitale, diretto da uno studente della Rome University of Fine Arts (RUFA). Trattandosi di un progetto studentesco per gli attori sarà previsto solo un rimborso spese per gli spostamenti dentro Roma ed eventuali pasti sul set ma segnaliamo comunque volentieri questo casting per dare modo a giovani studenti di fare le prime esperienze sul campo.
Attraverso questo casting per cortometraggio si ricercano le seguenti figure:
- Giacomo, protagonista, 40-50 anni (senzatetto)
- Roberto, coprotagonista, 60 anni (senzatetto)
- Filippo, comprimario, 25 anni (teppista)
- Mattia, comprimario, 25 anni, preferibilmente biondo (cameriere)
Il cortometraggio, dalla durata di 3 minuti, si girerà a Roma, in esterna, in orario serale, indicativamente in 3 giorni, da stabilire, tra il 17 e il 25 ottobre.
Il genere è thriller, è ambientato in una sola location e si alterneranno sequenze movimentate a scene di tranquillità. Per partecipare ai casting di Roma gli interessati dovranno inviare fotografie e/o uno showreel o curriculum all’indirizzo marco.cherubini@unirufa.it. I candidati potranno lasciare un contatto telefonico e/o la propria mail così da velocizzare la comunicazione. I provini si effettueranno in presenza.
Lascia un commento