Per la realizzazione del cortometraggio accademico Rufa intitolato “Macchiarsi d’omertà“, si cercano 2 attrici e un attore con le seguenti caratteristiche:
- Giornalista. Donna, età compresa tra 20 e 30 anni. Caratteristiche preferite: capelli scuri. Preferibilmente con domiciliata a Roma
- Angela, età compresa tra 20 e 30 anni. Caratteristiche preferite: capelli biondi, occhi chiari. Preferibilmente con domiciliata a Roma.
- Giovanni, età compresa tra 30 e 50 anni. Preferibilmente con domiciliato a Roma
I casting per il corto si svolgeranno in presenza a Roma in Via Giuseppe Libetta 7, zona Garbatella, nelle giornate del 30 e 31 maggio e 10, 11, 13 e 14 giugno. Per prenotarsi inviare una mail all’indirizzo maddalena.scatena@unirufa.it allegando un curriculum, delle fotografie e un video self tape di presentazione. Per le persone selezionate sarà previsto un rimborso spese. Di seguito ecco una breve sinossi del cortometraggio: anni ‘80, una giovane donna apprende della morte del compagno attraverso un servizio giornalistico. Improvvisamente qualcuno bussa alla porta. Il dramma che seguirà non avrà nessun testimone, nessuno ad eccezione dell’omertosa giornalista dietro allo schermo…
Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Lascia un commento