Si cerca un’attrice protagonista per il corto indipendente intitolato “Nina Sings the Blues”, diretto da Toni Cazzato. L’aspirante candidata dovrà avere un’età scenica compresa tra 28 e 30 anni. La produzione segnala alcuni importanti riferimenti: Rainer Werner Fassbinder, Gaspar Noé, John Cassavetes quelli cinematografici, Sarah Kane e Tennessee Williams quali teatrali.
Il cortometraggio rappresenta il primo episodio di un film antologico intitolato “I Blues” e affronta il tema della maternità/paternità e dell’aborto. Per colei che sarà selezionata attraverso i casting per cortometraggio sarà previsto un rimborso spese di Euro 200 per 2 giorni di ripresa (prove escluse). Per candidarsi le interessate dovranno inviare un’email ai seguenti indirizzi: tonicazzato.filmmaker@gmail.com, alespaga-nina@yahoo.com e Info@sergiotornaghi.it inserendo come oggetto “Candidatura Nina Sings the Blues”. Alla mail andrà allegato il curriculum e 2 foto (una in primo piano e una a figura intera) e possibilmente link a materiale video.
Dopo una prima selezione fotografica, ci sarà un provino dal vivo su Milano. La selezione fotografica si concluderà il 15 luglio e le riprese si terranno tra ottobre e novembre in un weekend.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento