Per la realizzazione di un corto accademico (RUFA) si cerca un’attrice tra i 60 e gli 85 anni che vestirà i panni della protagonista Maria, donna di 84 anni. La fascia di età indicata per poter partecipare alle selezioni è più ampia perché si prevede di ricorrere a un buon trucco per invecchiare colei che sarà prescelta. Le riprese del cortometraggio saranno effettuate nella città di Roma nella settimana tra il 20 e il 27 ottobre. Per l’attrice scelta si partirà di base da un rimborso spese.
Coloro che fossero interessate a partecipare ai casting per cortometraggio dovranno inviare una mail all’indirizzo totta.venturini@gmail.com allegando un paio di foto di buona qualità e recenti e un curriculum che raccolga eventuali esperienze passate non solo nel campo dei cortometraggi ma della recitazione. E’ sempre consigliabile, per quanto riguarda le foto, scegliere quelle più naturali senza utilizzare filtri o simili per migliorarne la qualità.
Le persone più in linea con le esigenze di copione saranno ricontattate dalla studentessa della RUFA che si occuperà delle selezioni e della realizzazione di questo progetto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento