Si cercano 2 ruoli maschili per il cortometraggio “Questione di dettagli” le cui riprese si terranno a Milano e provincia di Pavia dal 7 al 13 settembre. Ecco nel dettaglio le caratteristiche richieste per potersi candidare ai casting cortometraggio e sperare di essere dunque scelti dagli organizzatori:
- 1 uomo, età scenica compresa tra 30 e 35 anni. Per questo ruolo è richiesta una spiccata abilità nell’adattarsi ai cambi di genere durante il cortometraggio. Interpreterà il ruolo di Alberto
- 1 uomo, età scemica compresa tra 30 e 35 anni. Per questo ruolo è richiesto una spiccata abilità nell’affrontare dialoghi in modo attivo e carismatico. Interpreterà il ruolo di Giovanni
Quali allegati inviare per e mail per poter partecipare alle selezioni per il corto “Questione di dettagli”? Intanto alcune foto: una frontale, una foto del profilo destro, una del sinistro, una foto a figura intera. Quindi un selftape di massimo 1 minuto e un eventuale showreel che però non dovrà essere più pesante di 500 MB.
Il corto è una produzione indipendente. A coloro che saranno scelti si assicura un rimborso spese e una piccola retribuzione. L’indirizzo al quale inviare la candidatura è questionididettagli@gmail.com.
Lascia un commento