Si cerca attore protagonista per corto di produzione indipendente intitolato “La chiamata”, le cui riprese saranno effettuate nelle date tra il 7 e 8 settembre 2021 a Fagnano Olona (VA). Il ruolo non sarà retribuito, tuttavia sarà previsto un rimborso speso per colui che sarà presscelto.
Se siete interessati a partecipare ai casting cortometraggio, ecco qualche info in più che potrebbe tornavi utile per candidarvi con successo per il ruolo ricercato che è quello di Don Paolo che, dato l’isolamento dovuto al Covid, perde di vista la fede e la scintilla che lo aveva portato a compiere il percorso come prete.
Per questo ruolo si richiede un uomo che abbia un’età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni. Non sono richieste infatti altre caratteristiche ma il solo vincolo è quello legato all’età. I candidati dovranno inviare all’indirizzo soniagarzelli.studia@mohole.it una mail con allegati una foto in primo piano e una a figura intera o portfolio fotografico, il curriculum artistico con eventuali esperienze pregresse e i propri dati personali quindi nome e cognome, indirizzo mail, domicilio e un numero di telefono al quale eventualmente essere ricontattati. Allegare alla mail anche uno showreel se disponibile.
Il termine massimo entro il quale candidarsi per questo cortometraggio (per il quale si chiede un impegno di un solo giorno lavorativo) è fissato per il primo settembre 2021. Colui che sarà prescelto verrà contattato per un incontro online via Meet. Eventuali informazioni verranno condivise dunque solamente in privato.
Lascia un commento