Si cercano 3 attori indiani per la realizzazione di un cortometraggio western che sarà girato nel Lazio. Proprio per questo motivo, agli aspiranti candidati si richiede residenza o appoggio in regione. Il progetto si pone come obiettivo quello di partecipare ai vari festival di settore e sulle varie piattaforme.
Il cortometraggio racconterà la storia di un ragazzo disperato in cerca di cibo che dovrà affrontare le sorti della vita selvaggia, trovando finta ospitalità e circondato da tribù indiane. I casting per cortometraggio saranno mirati alla ricerca di:
- 3 attori/figuranti per piccolo ruolo con capelli lunghi di età compresa tra i 20 e 40 anni
Le riprese sono previste nelle giornate del 24 e 25 settembre a Camposecco, in provincia di Roma. Per partecipare alla selezioni gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo westernshortmovie2022@gmail.com allegando un curriculum che raccolga eventuali esperienze lavorative pregresse e almeno un paio di foto, di buona qualità. La partecipazione al cortometraggio western prevederà un rimborso spese per coloro che vi prenderanno parte e che sarà definito insieme ai diretti interessati, alla fine delle selezioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento