Si selezionano 2 attori, entrambi uomini, per il cortometraggio “Vorrei essere pazzo”, che si girerà su tre giorni a cavallo del weekend del 18 e 19 settembre 2021 (terzo giorno ancora da definire tra il 17 o il 20, a seconda della disponibilità degli attori).
Ad uno dei due attori sarà richiesto di lavorare per tutti e tre i giorni mentre per l’altro l’impegno lavorativo sarà di una sola giornata. Non ci sono particolari caratteristiche fisiche da possedere per coloro che vorranno provare a candidarsi, l’importante è parlare un italiano senza accenti troppo marcati e avere un’età compresa tra 30 e 40 anni. Le riprese del cortometraggio saranno effettuate a Lendinara, in provincia di Rovigo, in Veneto. Per coloro che saranno selezionati sarà previsto rimborso spese per gli spostamenti, vitto, alloggio e una retribuzione giornaliera da concordare. Ecco allora qualche info utile su come partecipare ai casting cortometraggio.
Gli interessati possono mandare una mail all’indirizzo giovanni.fasiol@yahoo.com allegando una foto e un contatto telefonico o una mail per poter eventualmente organizzare un incontro di persona. Il cortometraggio durerà una decina di minuti e racconterà la storia di un giovane adulto alle prese con il fallimento personale e con l’invidia per il fratello maggiore, un dentista di successo.
Lascia un commento