Si selezionano attori per il corto intitolato “The crimson idol” del regista Andrea Binda che sarà girato tra Lecco e la Brianza nel mese di marzo. Il casting si terrà in presenza nella giornata di sabato 4 febbraio 2023, dalle ore 15 alle ore 19.30. al “Light Ink Studio” di Corso Carlo Alberto 37/a. A curare le selezione sarà l’associazione culturale Spettacolaree. Ecco le figure ricercate:
Si cercano attori per interpretare tre personaggi della storia:
- Jonathan (20/30 anni) Età scenica. Magro, mediamente alto, preferibilmente capelli lunghi e barba, preferibilmente scuri. Deve saper suonare la chitarra e cantare
- Francesco (20/30 anni) Altezza media alta, fisico tonico, preferibilmente capelli chiari. Deve saper suonare la chitarra
- Enrico (40/50 anni) Altezza medio alta, preferibilmente capelli chiari
Per poter prendere parte ai casting per cortometraggio gli interessati dovranno scrivere una mail all’indirizzo info@spettacolaree.it. L’indirizzo mail potrà tornare comodo anche nel caso in cui si fosse impossibilitati a prendere parte ai provini in presenza nella giornata sopra indicata e si fosse alla ricerca di una data alternativa.
Gli interessati, sempre via mail, potranno poi ricevere uno stralcio di sceneggiatura da interpretare realizzando successivamente un “self tape” attraverso il quale si potranno meglio mettere a fuoco le capacità di ogni aspirante. La produzione ricontatterà coloro che saranno ritenuti più idonei.
Lascia un commento