
Per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Agnus Dei” si selezionano uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni e ragazzi/e tra i 12 e i 17 anni. Le riprese si effettueranno in Valle d’Aosta che si afferma come regione particolarmente viva, ultimamente, in campo cinematografico. Di recente infatti ha ospitato le riprese della serie “Everybody loves diamonds”. I casting per “Agnus Dei” erano già stati aperti lo scorso ottobre ma si bissa per cercare adesso nuove figure.
Chi è interessato a partecipare ai casting per cortometraggio potrà inviare la propria candidatura entro il 13 marzo all’indirizzo mail agnusdeicasting@gmail.com specificando nome, cognome, età, altezza, numero di telefono. Per i candidati minorenni sarà inoltre necessario inviare la liberatoria firmata da entrambi i genitori o da chi ne fa le veci. Allegare inoltre una copia del documento di riconoscimento del minore e dei/del genitori/genitore.
Nella mail (sia in caso di minorenni che di adulti) andrà anche specificato se si parla il patois, dialetto tipico delle zone francesi. La produzione di “Agnus Dei” vede collaborare Francia e Italia. Le riprese saranno effettuate a fine marzo 2022 ad Aosta. Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento