Sono aperti i casting per trovare colui che potrà prendere parte al cortometraggio RUFA intitolato “Tie-Break”. Il ruolo sarà quello di protagonista. Le selezioni sono mirate alla ricerca di un attore che abbia tra i 19 e i 25 anni, e che sia alto, castano e possibilmente di carnagione olivastra.
Le riprese del cortometraggio saranno effettuate a Roma nella settimana dal 28 marzo al 3 aprile. Essendo un cortometraggio accademico non è prevista retribuzione, ma in buona riuscita l’accademia che lo produce lo invierà a festival e concorsi vari e quindi la partecipazione al corto rappresenterà comunque una buona occasione per ottenere un po’ di visibilità se la vostra passione è quella della recitazione.
Chi fosse interessato a prendere parte ai casting per il cortometraggio RUFA dovrà inviare una mail all’indirizzo dellortomariarosaria@gmail.com allegando foto e curriculum. “Tie-Break” racconterà il processo di accettazione del lutto di una ragazza che ha perso da qualche anno il fratello. Una partita di tennis è la metafora che alimenta la trama e rende questo corto decisamente interessante. Se questa opportunità vi incuriosisce, dunque, approfittatene facendovi avanti.
Lascia un commento