Per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Le notti di Maya“, si selezionano un attore e un’attrice residenti a Roma per interpretare i seguenti ruoli:
- MAYA, ruolo da protagonista. Età 18-25 anni, corporatura esile, bassa statura. Volto delicato, capelli scuri e corti
- PROFESSORE, età 40-45 anni. Capelli brizzolati e corti, no barba (o disponibilità ad effettuare rasature). Corporatura slanciata, alta statura
Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Di seguito ecco tutte le indicazioni su come candidarsi con successo per il primo step dei casting per cortometraggio (chi supererà questa fase verrà ricontattato per un provino in presenza a Roma a marzo). Per inviare la domanda c’è tempo fino al 28 febbraio 2023; la produzione invita a non candidarsi se non in possesso del requisito della residenza che risulta essere fondamentale visto che le riprese saranno fatte proprio nella Capitale.
Gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo casting.lenottidimaya@gmail.com allegando curriculum, selftape o monologo a scelta e foto (primo piano, profilo, figura intera) specificando poi nell’oggetto della mail il nome\ruolo al quale si è interessati.
Lascia un commento