Casting al via per trovare un bambino da impiegare nella realizzazione di un documentario in Abruzzo. La selezione riguarda le province di Chieti e Pescara soprattutto. I casting per questo documentario saranno mirati a trovare un bambino di età scenica compresa tra 8 e 12 anni, meglio se con marcato accento abruzzese.
Interpreterà Antonio, un bimbo di 10 anni che abita in un appartamento di una palazzina popolare del promontorio insieme ai genitori e che passa le sue giornate d’estate a giocare a pallone oppure a pescare. Le riprese del progetto si terranno dal 29 luglio al 10 agosto e abbracceranno alcune meravigliose zone della regione: dalla spiaggia di Punta Penna al porto di Vasto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito per colui che sarà selezionato attraverso i casting per bambini. Per candidarsi mandare video, foto, schowreel e cv alla seguente email: valentina_agnese@studenti.naba.it. I profili ritenuti più interessanti e in linea con le caratteristiche della figura ricercata saranno ricontattati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento