Per la realizzazione del cortometraggio accademico RUFA intitolato “Un legame chiamato tempo” si ricercano i ruoli che vi andiamo di seguito ad elencare:
- Giuliano, età scenica DAI 17 ai 20 anni, scuro di capelli, ragazzo estroverso e vitale. Vive nel 2020
- Orazio, età scenica dai 17 ai 20 anni, capelli chiari, ragazzo riservato. Vive nel 1970
- Orazio da grande, età scenica 60 anni, capelli brizzolati
Le riprese avranno luogo a Roma, con date ancora da ufficializzare; pertanto si cercano candidati che siano domiciliati o comunque con un appoggio nella Capitale. Per candidarsi ai casting per cortometraggio tutti gli aspiranti dovranno inviare una mail all’indirizzo unlegamechiamatotempo.film@gmail.com allegando curriculum, showreel e foto recente. Sarà prevista una piccola retribuzione per coloro che saranno selezionati.
Breve sinossi del corto: Giuliano si trova a casa di sua nonna, venuta a mancare da poco, per trovare qualche oggetto interessante. Lo squillo di un telefono lo distrae, risponde alla telefonata e dall’altra parte c’è Orazio. Presto però si accorge che Orazio non vive nel suo stesso tempo, ma che viene dal 1970 e che la sua vita è in grave pericolo. Un’improbabile storia d’amore appesa a un filo del telefono, grazie al quale Giuliano proverà a salvare la vita di Orazio…
Lascia un commento