Sono aperte le selezioni per la realizzazione di un corto di tesi che sarà curato da una studentessa della Nuova Accademia di Belle Arti. Si cerca una ragazza tra i 18 e i 30 anni; non è richiesta alcuna caratteristica fisica in particolare, solo grande espressività e buone doti di recitazione (avere esperienze precedenti non è necessario quindi ai casting per cortometraggio possono partecipare anche coloro che sono alle prime armi).
Le riprese del corto, il cui titolo non è stato ancora ufficializzato, avverranno a Caerano di San Marco, in provincia di Treviso. I giorni sono ancora da fissare, l’attrice potrà scegliere tra il 7, 8, 9 e 10 luglio a seconda delle sue disponibilità (l’impegno sarà di una mezza giornata). Trattandosi di un progetto universitario, è unicamente previsto un rimborso spese di massimo 40 euro per cui è consigliata la candidatura a chi è della zona, in modo da non dover affrontare spese alte per il viaggio.
Coloro che fossero interessate a candidarsi possono inviare un video di presentazione o un video di recitazione alla seguente email: gmpoloniato@gmail.com. E’ gradito anche un video in cui viene mostrata la capacità di interpretare emozioni diverse tra di loro: tristezza, felicità e smarrimento.
Di seguito ecco la sinossi del corto: Elisa ha da poco perso sua nonna. Dopo la morte di quest’ultima, decide di tornare nella casa in cui l’anziana signora viveva. Persa nel giardino dell’antica casa, la ragazza rivive alcuni ricordi legati alla sua infanzia e ai momenti di felicità vissuti con sua nonna.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!