Si selezionano 6 uomini e 10 donne tra i 30 e i 60 anni per la realizzazione di un cortometraggio che sarà girato a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, verso la fine di ottobre. Avrà una durata di dieci minuti circa.
“Paradiso 2”, questo il titolo del progetto, tratta il tema della ricerca di se stessi tramite la realizzazione delle proprie aspirazioni. Tre personaggi, molto diversi tra loro, frequentano un locale all’interno della quale trovano una stanza che materializza le loro aspirazioni più nascoste e segrete. Per partecipare ai casting per cortometraggio, che si terranno in presenza, gli aspiranti dovranno presentarsi in via Marinotti 51 – Vittorio Veneto il giorno 23 settembre, dalle ore 10.30 alle ore 17. Prima però sarà necessario prenotarsi attraverso la compilazione del form online. Per maggiori informazioni potranno inoltre scrivere all’indirizzo mail casting@irideproduction.net. Il corto sarà diretto da Luca Tonon, videomaker di Vittorio Veneto e regista al suo secondo progetto cinematografico.
La partecipazione al corto “Paradiso 2” non prevederà retribuzione. Si tratta di una produzione giovanile indipendente che punta a realizzare un prodotto di qualità.
Lascia un commento