
Per la realizzazione del nuovo cortometraggio di Giuseppe De Candia e Paolo Addario Chieco, le cui riprese si terranno in Puglia nel mese di settembre, sono aperti i casting mirati alla ricerca di attori e attrici.
Profili ricercati
Attraverso i casting per il cortometraggio, si selezionano dunque ruoli maschili e femminili. Nel dettaglio:
- 1 uomo di età scenica 18-22 con capelli corti, per il ruolo di Tommaso
- 1 uomo di età scenica 50-55) per il ruolo del padre di Tommaso
- 1 uomo di età scenica 20-22 per il ruolo di Jacopo
- 1 uomo di età scenica 20-22 per il ruolo di Gabriele
- 1 donna di età scenica 45-50 per il ruolo della madre di Tommaso
- 1 donna di età scenica 20-22 per il ruolo di Chiara
Riprese
Come anticipato, il progetto verrà realizzato interamente in Puglia e toccherà alcuni dei luoghi più magici di questa meravigliosa regione. La prima meta del mese di settembre verrà dedicata alle riprese, ma le date esatte verranno comunicate in un secondo momento a coloro che verranno selezionati attraverso questi casting per il cinema. Si stima comunque un massimo di 7 giorni per le riprese. Per i selezionati sarà previsto un rimborso spese.
Sinossi
Due giovani ragazzi imprigionati dalle loro insicurezze, incontratisi per caso su una spiaggia deserta, scopriranno finalmente insieme la propria identità attraverso il fascino di un primo amore estivo, durante quella che si rivelerà come una vacanza indimenticabile. Un corto che promette grande suspense ma allo stesso tempo anche una vena di romanticismo.
Come candidarsi
I casting in Puglia si svolgeranno nel mese di marzo e aprile. Le date verranno rese note in un secondo momento direttamente ai candidati selezionati dopo l’invio della mail che sarà necessaria per la prenotazione alle selezioni. Inviare curriculum e almeno una foto di qualità all’indirizzo castingcortoestate@gmail.com.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento