A Roma si cercano attori uomini per ampliamento delle experiences horror a tema. La selezione è mirata a uomini con spiccate doti interpretative, buona padronanza della lingua italiana e con ottime capacità di interazione con il pubblico, per i personaggi presenti nell’ escape room da integrare al cast esistente. Il lavoro sarà retribuito e comprende l’uso di trucco di maschere e di oggetti di scena.
Nel dettaglio i casting di Roma sono mirati a trovare uomini con altezza minima 175 cm e con corporatura slanciata o atletica con un’età compresa tra 20 e 30 anni. Per questa fase di selezione solo online, è previsto l’invio di un self tape con il materiale recitato richiesto scaricabile a questo link. Per registrare il video è consigliabile seguire le indicazioni presenti in questo documento. Inviare candidatura con foto primo piano e figura intera, CV, video self-tape, eventuale show reel, contatto telefonico e mail a: casting.luciferescaperoom@gmail.com.
Solo i candidati selezionati verranno ricontattati dopo aver terminato il processo di selezione. Indispensabile avere domicilio o residenza a Roma ed essere auto muniti (annottarlo nella mail). Si richiede disponibilità per un minimo di tre giorni alla settimana compresi fine settimana e festivi. La data di scadenza è fissata per il 30 aprile, ciò nonostante nel caso la produzione dovesse riscontrate dei candidati idonei prima del termine della data fissata potrebbe chiudere il casting anticipatamente.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento