Si cercano figurazioni per il progetto cinematografico “Wilhelm Tell“, prodotto da GROENLANDIA S.r.l. I casting saranno aperti solo ed esclusivamente a persone residenti a Roma e dintorni. Si selezionano figurazioni maschili e femminili di età compresa tra 18 e 70 anni. I casting si terranno in presenza presso il Nuovo Teatro San Paolo in viale di San Paolo 12 a Roma nei seguenti giorni:
• LUNEDI 3 LUGLIO dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 riservato agli UOMINI
• MARTEDI 4 LUGLIO dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 riservato alle DONNE
Trattandosi di un progetto cinematografico d’epoca, si ricercano figurazioni con precise caratteristiche fisiche e tratti dunque non troppo moderni.
Gli organizzatori dei casting a Roma effettueranno già una prima selezione all’ingresso al fine di evitare inutili perdite di tempo agli aspiranti. Coloro che prenderanno parte ai casting dovranno essere in possesso di fotocopie del documento d’identità, patente o passaporto (fotocopia fronte /retro), codice fiscale e IBAN personale. Servirà il certificato medico che attesti lo stato di buona salute per coloro che abbiano superato i 74 anni di età. Ai casting non potranno prendere parte i dipendenti della PA. Le riprese avranno luogo Ddalla fine di agosto a novembre a Roma e dintorni.
Lascia un commento