La Rai lancia un bando per arredatori diplomati: ecco come candidarsi per questa interessante selezione che garantisce assunzioni in diverse città d’Italia, da Roma a Milano, da Napoli a Torino. Si potrà presentare domanda fino al prossimo 21 marzo alle ore 12.
Quali sono le mansioni di un arredatore Rai? E’ la stessa azienda a spiegarlo:
- collabora con lo scenografo all’ideazione dell’arredamento della scena, rispettando la coerenza della scenografia e nei limiti del budget assegnato
- mette a disposizione i vari arredi e oggetti, occupandosi di reperirli presso i depositi aziendali e/o all’esterno, di ritirarli/ riconsegnarli, di farli realizzare e curarne infine la sistemazione sulla scena
Per poter prendere parte alla selezione in Rai, però, gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni
- diploma quinquennale di scuola secondaria di secondo grado
- patente di guida automobilistica cat. “B”
Se in possesso dei requisiti elencati, gli interessati potranno fare domanda da questa pagina, dando adesione all’iniziativa, cliccando su “Arredatori 2024”. Dopo avere compilato tutti i campi presenti nel form online occorrerà confermare l’adesione all’iniziativa e verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico, a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura. Al termine di ciascuna procedura selettiva verrà redatta una graduatoria finale per ogni sede di lavoro. Sarà possibile consultare l’avviso ufficiale della selezione Rai per arredatori a questa pagina. In questa sezione di AttoriCasting, invece, potrete consultare tutti i casting della Rai.
Lascia un commento