
L’Accademia di Belle Arti di Catanzaro ha reso pubblica una selezione che ha come obiettivo quello di trovare due filmmaker da coinvolgere in un importante progetto intitolato “Landscapes for Ghost”, che si inserisce nel quadro del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). La ricerca è destinata esclusivamente a professionisti esperti, possibilmente con esperienza alle spalle, che siano in grado di rivestire al meglio il ruolo.
Requisiti per la partecipazione
Per poter prendere parte alla selezione, tutti i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti considerati di fondamentale importanza
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
- pieno godimento dei diritti civili e politici
- assenza di condanne per reati previsti dal Codice Penale
- non essere stati destituiti o dispensati da impieghi presso pubbliche amministrazioni
Non viene richiesto ai candidati un titolo di studio specifico per cui la ricerca è aperta a tutti purché con esperienza nel settore.
Compenso e durata dell’attività
Il compenso previsto per i partecipanti alla selezione è pari a 55,00 € l’ora, al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali previste dalla legge. La durata dell’attività lavorativa varia in base al profilo professionale selezionato:
- Profilo A: I candidati scelti per questo profilo dovranno dedicarsi al progetto per un totale di 45 ore complessive
- Profilo B: I candidati per questo profilo, invece, saranno impegnati per 30 ore complessive
Modalità di candidatura
Tutti coloro che sono interessanti a prendere parte a queste selezioni dovranno inviare le domande di partecipazione esclusivamente in modalità telematica tramite il portale inPA, accessibile da questa pagina. È questa infatti la piattaforma ufficiale per la gestione delle selezioni pubbliche e delle assunzioni da parte della pubblica amministrazione. C’è tempo fino alle ore 16 del 7 marzo 2025; oltre quella data non sarà più possibile fare domanda.
Per completare la candidatura i candidati dovranno essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Tutte le comunicazioni ufficiali infatti saranno effettuate tramite PEC.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento