Casting al via per trovare l’ultima casa da pulire per la realizzazione della terza stagione del programma “Ti spazzo in due“. Si cercano abitazioni non troppo distanti da Milano). Il format televisivo ha come protagoniste le Paglionico e la loro impresa di pulizie formata da tre generazioni di donne pugliesi: dalla nonna alle nipoti, che entrano nelle case, le fanno brillare, ma finiscono anche per raccontare le storie di chi le vive. L’intento della trasmissione appunto è quello di ripulire alla perfezione delle abitazioni in modo tale da renderle ancora agibili per i loro proprietari o futuri inquilini. In ogni puntata le Paglionico puliscono dunque a fondo una casa che necessita del loro intervento e dispensano al proprietario i loro preziosi consigli di pulizia e di vita quotidiana.
La partecipazione al programma non prevede alcun tipo di contributo economico; la casa verrà pulita a titolo gratuito. Al proprietario/inquilino viene richiesto di apparire nel programma secondo le esigenze del format, godendo di una divertente e istruttiva esperienza sul set con le protagoniste e la troupe. Per candidarsi ecco i requisiti di cui essere in possesso e il materiale che serve inviare:
- la casa deve essere distante non più di un’ora da Milano
- informazioni da inviare: recapito telefonico, indirizzo, metratura della casa e dei locali in questione, descrivendo la tipologia di sporco in casa e cosa viene più difficile pulire. Inoltre, chi vorrebbe apparire con te o al tuo posto?
- materiali multimediali: foto e video di tutti gli ambienti (in orizzontale), immagini con dettagli di macchie, incrostazioni, polvere, calcare, disordine e un breve video presentazione girato al telefono (domande a cui rispondere nel video: chi siete? Cosa vi ha portato a non curarti della casa e perché è in quelle condizioni? Qual è la vostra professione? Hobby? Perché avete deciso di partecipare al programma?
Tutti i materiali dovranno essere inviati all’indirizzo mail della casa di produzione del format redazione@jumpcutmedia.it . La puntata verrà registrata in due giornate alla fine del mese di giugno e sarà necessario concordare con i candidati selezionati un sopralluogo per visionare l’immobile prima delle riprese.
Lascia un commento