Ripartono le iscrizioni per “Zocca Paese della Musica“, il Festival dedicato a artisti e gruppi emergenti che potranno sfidarsi su un ambizioso palco. I migliori sette avranno l’occasione di esibirsi sul palco di Vasco Live 2024, aprendo i concerti del rocker che con il suo paese natale, Zocca appunto, ha sempre avuto un rapporto strettissimo. Le esibizioni e le finali di “Zocca Paese della Musica” si svolgeranno nel teatro comunale di Zocca che dallo scorso 27 aprile è stato rinominato dalla Giunta Comunale Teatro “Il Blasco”, proprio in onore di Vasco Rossi.
Un’occasione importante per coloro che sognano di sfondare nella musica, come sottolineato dal primo cittadino di Zocca, Federico Ropa: “É importantissimo per Zocca e il fatto di aver chiamato il festival “Zocca Paese della Musica” è ancora più interessante. Zocca paese della musica esisteva già embrionalmente mentre ora, grazie a Vasco, diventa un progetto di portata nazionale con la possibilità di crescere negli anni“, ha detto alla stampa.
Per iscriversi al Festival tutti gli interessati potranno accedere al sito ufficiale della manifestazione e cliccare sul tasto “ISCRIVITI”. In questa pagina, ecco il regolamento completo da consultare prima dell’iscrizione.
Lascia un commento