Finalmente annunciato un nuovo casting per giovani attori e attrici, anche bambini, per l’attesissima serie Tv “Braccialetti Rossi 3”, successo Rai che continua ad appassionare gli italiani di tutte le età.
La società di produzione Palomar, che sta curando il casting TV, ha annunciato di essere alla ricerca di tre attori, giovani e giovanissimi, per la partecipazione alla terza stagione della serie televisiva.
Queste le caratteristiche richieste:
- Ragazzo tra i 14 e i 18 anni, (deve sembrare minore di Nina e Leo), bel tenebroso, con occhi profondi, affascinante e carismatico, introverso ma non timido, con fisico non particolarmente robusto o muscoloso;
- Ragazza tra i 12 e 15 anni, (che deve dimostrare un’età intermedia tra Flam e Leo), possibilmente con colori di capelli, pelle e occhi chiari, riservata ma con un forte carattere, di una bellezza non appariscente;
- Bambino tra i 7 e gli 11 anni, dotato di colori scuri, possibilmente con accento del nord Italia.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Per partecipare al casting TV è necessario inviare la propria candidatura attraverso il modulo online disponibile sul sito CarloPalomar.it, attraverso il quale potrete anche inviare una vostra foto e un vostro video personale, sia come allegato sia come link a una risorsa già disponibile sul web.
La produzione procederà a convocare i candidati idonei alle parti sulla base delle candidature ricevute.
L’apertura dei casting segue l’iniziativa Palomar per tutti i fan di Baccialetti, di cui vi abbiamo scritto qualche giorno fa.
Non ci resta che incrociare le dita e augurarci di vedervi presto in TV! Nel frattempo ricordatevi di non perdere nessun numero della Newsletter settimanale di Attoricasting per essere certi di non perdere nessun aggiornamento su Braccialetti Rossi e i migliori casting e provini per lavorare nello spettacolo!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
