Casting comparse di tutte le fasce di età, adulti e bambini, in Liguria, per il film francese dal titolo “La promessa dell’alba”, produzione Bendico diretta dal regista Eric Barbier, tratto dall’omonimo best seller di Gary Romain, che vedrà tra i protagonisti gli attori francesi Charlotte Gainsburg e Pierre Niney. Prevista retribuzione.
Il periodo d’impegno per le riprese, che si svolgeranno in Liguria, a Bordighera, è previsto tra il 6 giugno e il 24 giugno 2016.
Il casting film è volto alla selezione di circa 200 comparse di tutte le età e di ambo i sessi. Il film è ambientato negli anni venti quindi saranno privilegiati coloro che hanno un aspetto pulito e privi di elementi di modernità quali tatuaggi in posti troppo visibili, pearcing o tinte stravaganti.
I casting si svolgeranno a Sanremo, Ventimiglia e Imperia. Per partecipare al casting cinema è necessario inviare una mail all’indirizzo macaiafilmcasting@gmail.com allegando:
- due foto: un primo piano del viso e una figura intera;
- i dati anagrafici (data e luogo di nascita, residenza e domicilio e codice fiscale);
- taglie di giacca, pantaloni e scarpe.
Per chi dovesse essere scelto è richiesto un ulteriore giorno di disponibilità per prove costumi e trucco, previsto tra il 31 maggio e il 4 giugno.
Solo per urgenze è possibile chiamare i numeri telefonici +39 3922846692 o +39 3922907128.
