Casting Rai per ragazzi, ragazze e bambini calabresi che avranno la possibilità di lavorare nel nuovo film del grande regista Giacomo Campiotti prodotto da RAI Fiction e BIBI Film TV. Le prime selezioni sono state già fatte a giugno tra i tanti ragazzi del Liceo Scientifico Statale “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria, dato che il film sarà ambientato in quelle zone.
Giacomo Campiotti è noto al pubblico televisivo per la pluripremiata fiction Rai “Braccialetti Rossi”, giunta alla terza stagione con ascolti record, i cui protagonisti sono ragazzi e ragazze, ricoverati in ospedale per vari motivi, che stringono amicizia e creano un gruppo per affrontare le difficoltà sostenendosi.
Regista inoltre del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” (2012), versione cinematografica del romanzo d’esordio di Alessandro D’Avenia e della mini serie tv “Zivago”, coproduzione internazionale (con Inghilterra e Usa) interpretata da Keira Knightley, Sam Neill e Hans Matheson, con la quale ha vinto, nel 2004 al New York Film Festival Word Medals, i premi per la migliore colonna sonora, migliore fotografia e migliore serie.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100] I casting film sono rivolti alla ricerca di bambini e ragazzi calabresi e nello specifico:– un ragazzo di 14-18 anni calabrese;
– una ragazza di 15-19 anni calabrese;
– un bambino di 7-9 anni calabrese.
Le selezioni si terranno martedì 20 e mercoledì 21 giugno dalle 10.00 ALLE 17.00 a Reggio Calabria presso l’Università per Stranieri Dante Alighieri, via del Torrione 95 (alle spalle del del Teatro Comunale).
Se gli aspiranti alle tipologie indicate hanno fratelli o sorelle, si prega, se possibile, di venire insieme.
Per i casting bambini i minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.
Non sono richieste esperienze di recitazione.
Per info scrivere una email a campiotti.castingcalabria@gmail.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento