Al via i casting per bambini residenti nella Tuscia e nel Lazio per la realizzazione di un film che si girerà a fine agosto 2021. E’ la società Bartleby a dare il via alle selezioni: quattro (una femmina e tre maschi) i bimbi che saranno scelti. Ecco come partecipare ai casting per bambini e quali sono le caratteristiche richieste.
- bambina età anagrafica 8-10 anni massimo. Molto simpatica, estroversa, determinata, con un che di buffo ed inconsueto nell’aspetto, magari dal fisico un po’ paffuto. Residente preferibilmente nel Lazio o nelle regioni del Sud Italia (Campania, Sicilia, Puglia)
- bambino età anagrafica 8-10 anni massimo. Fisico asciutto, agile, svelto, scuro di capelli, un po’ teppistello. Residente nel Lazio
- bambino età anagrafica 8-10 anni massimo. Simpaticissimo, dal fisico robusto e paffuto. Per ragioni di inflessione dialettale il bambino dovrà deve essere preferibilmente residente nelle regioni del Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna)
- bambino età anagrafica 10-12 anni massimo. Dai colori chiari, dai lineamenti belli e delicati, con un fisico normale. Residente del Lazio o senza particolari inflessioni dialettali
Come partecipare ai casting film? Basterà inviare un breve video di presentazione del bambino che si vuole candidare alla mail bambiniultimavolta@gmail.com. Avete tempo fino al 13 marzo. Nella mail specificate anche nome, cognome, data di nascita, città di residenza del bambino e recapito dei genitori. Alla mail andrà anche allegata la liberatoria per autorizzare il minore a partecipare al casting.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento