Casting bambini e giovani attori in Sicilia per la serie TV “Il romanzo del commissario”, nuova fiction prodotta da Palomar con Kim Rossi Stuart in onda su Rai Uno che sarà girata fra Trapani e Palermo, a partire dal prossimo mese di marzo.
Il casting TV è aperto giovanissime figure, cui saranno affidati piccoli ruoli. Data l’ambientazione della serie (gli anni ’70), tutti i candidati devono essere privi di elementi contemporanei quali tatuaggi, piercing, sopracciglia ritoccate o acconciature eccessivamente moderne ed elaborate.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Queste le figure ricercate:
- bambino di circa 8 anni, capelli chiari e occhi celesti;
- ragazzo tra i 14 e i 18 anni, siciliano, capelli chiari e occhi celesti, che sappia nuotare e andare sott’acqua;
- ragazzo tra i 14 e i 18 anni, siciliano, moro e occhi scuri, che sappia nuotare e andare sott’acqua;
- ragazza tra i 14 e i 18 anni, molto bella, siciliana, con occhi e capelli di qualsiasi colore;
- ragazzina tra i 10 e i 12 anni, siciliana, colori scuri, carina, estroversa, simpatica che sappia nuotare e andare sott’acqua.
Gli interessati a partecipare al casting in Sicilia devono inviare una mail di candidatura all’indirizzo castingfictiontrapani@gmail.com, indicando due contatti telefonici di riferimento e allegando due foto (primo piano e figura intera, senza trucco nè pose), fotocopia fronte/retro della Carta d’Identità (o della patente di guida), tessera sanitaria di entrambi i genitori (o di almeno un genitore, se impossibilitati entrambi), fotocopia fronte/retro chiara e leggibile della Carta d’identità e della tessera sanitaria dei minorenni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
