Il noto brand di abbigliamento per tutta la famiglia Kiabi è sempre alla ricerca di nuove figure come modelli e testimonial per le sue campagne pubblicitarie. Vuoi saperne di più e capire come partecipare? Qui tutte le informazioni sull’azienda e come candidarsi ai casting.
Kiabi è l’azienda francese di abbigliamento pronto moda, che veste tutta la famiglia: dai grandi ai più piccoli. Fa parte del gruppo aziendale dell’Associazione Famiglia Mulliez, che tra i vari brand possiede non solo Auchan, ma anche Decathlon, Leroy Merlin, e Pimkie. Oggi Kiabi è diventato un gruppo internazionale presente in tutti i paesi del mondo, conquistando followers grazie ad una moda a basso costo e a collezioni divertenti e colorate. L’indiscusso successo dell’azienda è legato al fatto che da più i 40 anni Kiabi realizza capi per tutti i budget capaci di adattarsi a tutti gli stili e le morfologie e accompagna i suoi clienti dalla nascita, con un’ampia offerta dedicata ai più piccoli fino all’età adulta.
L’azienda francese è Great Place to Work da 10 anni e si impegna quotidianamente per fare in modo che lavoratori, fornitori e clienti possano crescere nel pieno rispetto dei suoi valori. Ad una politica “per le famiglie” ispirata a tutti i valori ad essa collegati come autonomia e responsabilità, si affianca un forte impegno sociale, nonché di inclusione e diversità. La mission di Kiabi è quella di semplificare la vita delle famiglie costruendo una moda responsabile e sostenibile. I suoi valori si basano sulla passione per il cliente, un grande spirito di squadra, un gusto per l’innovazione e l’imprenditorialità, oltre ad un alto senso delle performance.
L’azienda francese è impegnata da anni anche sul fronte dello sviluppo sostenibile consolidando la propria Responsabilità sociale d’impresa e ambientale con la creazione di prodotti eco-progettati, informazioni più trasparenti sulla catena di approvvigionamento, formazione delle squadre e degli stakeholder sugli impatti umani e ambientali della propria attività, oltre alla promozione della crescita nel lavoro e dello sviluppo di azioni locali. Ecco alcune attività portate avanti in tal senso da Kiabi:
L’impegno di Kiabi non è rivolto solo all’ambiente: La Fondazione KIABI, infatti, realizza nel corso dell’anno numerosi progetti e iniziative locali rivolti al supporto delle famiglie nei Paesi dove il marchio Kiabi è presente. Ecco alcuni progetti condotti dalla Fondazione in questi anni:
L’azienda ogni anno apre la selezione per casting online a cui è possibile candidarsi in qualità di modelli e testimonial. Coloro che desiderano partecipare alle campagne pubblicitarie delle nuove collezioni dovranno essere maggiorenni o minori di età compresa tra i zero e i diciassette anni compiuti, purché accompagnati da un genitore maggiorenne o da un tutore legale. I candidati inoltre dovranno essere residenti o domiciliati in Italia o in San Marino e caricare le loro immagini sul sito web dell’azienda nell’apposita sezione.
Le selezioni sono aperte a:
L’ultimo casting pubblicitario per testimonial e modelli Kiabi è terminato a marzo del 2022, ma l’azienda apre le selezioni regolarmente ogni anno. Per verificare quando verrà comunicato il prossimo casting è necessario collegarsi al sito dell’azienda nella sezione “casting”. Quando verrà pubblicato l’annuncio di proprio interesse basterà registrarsi sul sito inserendo i propri dati personali (es. indirizzo e-mail, nome, cognome, codice postale, data di nascita) e caricare due fotografie seguendo le istruzioni riportate nelle condizioni di partecipazione comunicate sul sito.