Si cerca un bambino che sarà co-protagonista per il nuovo film su Franca Viola che sarà girato in Sicilia e che verterà sulla vita della prima donna che si è battuta per rifiutare il matrimonio riparatore. Le riprese avranno inizio in autunno, con date però ancora da ufficializzare. Il film, che sarà diretto da Marta Savina e prodotto da Capri Entertainment, si intitolerà Shotgun.
Per candidarsi ai casting bambini i genitori dovranno mandare una mail all’indirizzo shotguncastsicilia@gmail.com indicando nome e cognome del bambino, numero telefonico e email di entrambi i genitori, data e luogo di nascita del piccolo. E ancora, domicilio, altezza e peso. Occorrerà poi dare il consenso al trattamento dei dati e all’utilizzo del provino per minorenni. Alla mail infine andranno allegate due foto recenti in cui sia ben visibile il viso (evitare dunque scatti con occhiali, cappelli e vari accessori).
Attraverso una nota ufficiale, gli addetti ai casting spiegano le caratteristiche che dovrà avere il bambino che nel film rivestirà il ruolo di fratello della protagonista. “Stiamo cercando un bambino siciliano con età fra 7 e 10 anni per il film che racconterà la storia di Franca Viola“.
Il materiale richiesto dovrà essere allegato alla mail. Non saranno accettati file inviati tramite Wetransfer, JumboMail o Google Drive”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento