
Al via ai casting bambino per la seconda stagione della serie tv Sky “Diavoli”, tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera.
La serie tv è andata in onda per la prima volta su Sky lo scorso aprile. Protagonisti della serie sono Massimo Ruggiero, interpretato da Alessandro Borghi, responsabile del trading del colosso bancario American New York- London Bank (NTL) e Dominic Morgan, interpretato da Patrick Dempsey, amministratore delegato americano di NYL. Massimo, si vede negare una promozione lavorativa a causa di uno scandalo che coinvolge la sua ex moglie. Durante l’intera serie Massimo sarà impegnato a dimostrare la sua estraneità ai fatti rendendosi conto però di aver a che fare con un gioco molto più grande di lui, che coinvolge uomini molto potenti. Dovrà scegliere se allearsi con loro o combatterli.
Nello specifico per i casting Sky si seleziona:
- Un bambino tra i 9 e i 12 anni, vivace e disinvolto davanti alla macchina da presa. È previsto che il bambino interagisca con il protagonista della serie ed altri attori di origine internazionale.
- Il bambino dovrà parlare inglese a livello madrelingua ed essere di origini pakistane, indiane o bengalesi, o avere tratti somatici che somiglino all’attore pakistano che interpreta il ruolo di Kalim Chowdry.
Per candidarsi, i genitori del bimbo possono inviare una mail all’indirizzo castingdevils2lux@gmail.com.
È possibile utilizzare questa mail anche per ricevere ulteriori informazioni sul luogo e periodo delle riprese.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
