Continuano i casting per lo “Zecchino d’Ora 2024” che a breve ripartirà per dare l’opportunità a tutti i suoi piccoli talenti di mettersi in mostra nel canto. La kermesse musicale è in assoluto la più famosa d’Italia e ogni anno tiene compagnia al pubblico televisivo facendo esibire bambini e bambine dai 3 ai 10 anni. Se siete interessati a far partecipare i vostri piccoli allo “Zecchino d’oro 2024”, allora, leggete di seguito per avere tutte le informazioni utili sulle selezioni e su quali sono i requisiti per poter prendere parte al programma.
Casting “Zecchino d’Oro 2024” a Vimercate
L’appuntamento con i casting per bambini è per il prossimo 29 settembre al centro commerciale TorriBianche a Vimercate, in provincia di Monza. Sarà la Brianza, dunque, ad ospitare le nuove selezioni. L’evento si svolgerà dalle 0re 10 alle 18: un’occasione decisamente importante, dunque, per tutti i bambini che vogliano esprimere le loro capacità nel canto e potranno farlo esibendosi davanti a una platea.
Requisiti
Per poter prendere parte ai casting dello “Zecchino d’Oro” in Lombardia basterà avere un’età compresa tra 3 e 10 anni e una grande passione per il canto. Per prendere parte alle selezioni in presenza occorrerà prima ufficializzare l’iscrizione. Farlo sarà semplice! Basterà compilare il modulo online entro giovedì 26 settembre, disponibile sul sito ufficiale della manifestazione. Solo qualora le iscrizioni online chiudessero sarà possibile presentarsi sul posto senza iscrizione. È disponibile per tutti gli aspiranti candidati una playlist ufficiale dei casting, con i classici dello Zecchino d’Oro e brani delle ultime edizioni. Si potrà accedere alla playlist da questa pagina. Tutti i bambini che supereranno questa prima fase di audizioni verranno poi nuovamente valutati da una giuria dell’Antoniano nel prossimo 2025, con date ancora da ufficializzare. I casting nel frattempo andranno avanti in tutta Italia, alla ricerca di nuovi talenti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento