Ripartono i casting televisivi per “Io Canto“, il programma dedicato ai piccoli cantanti in erba che sarà condotto da Gerry Scotti. E’ SDL Tv a lanciare le selezioni alle quali potranno partecipare bambini con la passione per il canto che abbiano un’età compresa tra 10 e 14 anni. Non servono altri requisiti, solo quello legato alla fascia d’età e soprattutto alla passione per il canto che sarà ovviamente determinante.
Come candidarsi ai casting per bambini? Trattandosi di minori, le candidature dovranno arrivare dei genitori dei piccoli o da chi ne fa le veci. Due sono i modi per poter provare a far parte del programma di Gerry Scotti. Il primo è quello di inviare una mail all’indirizzo iocanto@sdl2005.it; il secondo è quello di compilare l’apposito form online sul sito SDL, nella sezione dedicata ai “CASTING CANTANTI”.
Non si sa ancora quando comincerà la nuova stagione di “Io Canto” ma secondo le prime indiscrezioni la data di inizio potrebbe essere intorno alla metà di settembre. E sempre secondo le prime indiscrezioni, il programma potrebbe andare in onda di domenica.