Nel Lazio si selezionano giovani talenti dai 5 ai 12 anni per “E’ sempre fiesta”, noto programma televisivo, diretto da Luca Grimieri, prodotto da Carlo Bianchini e presentato da Francesca Maiocchetti, Irene Taurino e da Claudia Rustichelli, in onda sul canale 13 (Lazio TV) del digitale terrestre il martedì alle 21.15 e successivamente in replica il venerdì alle ore 21.15 su Sky 823 e su TV sat Canale 55 in prima serata ed infine sul canale regionale 82.
Si selezionano bambini con una spiccata passione per il ballo, il canto, gli strumenti musicali, la recitazione, il cabaret, la comicità varia, la ginnastica artistica o gli spettacoli circensi. L’evento, in programma per il 25 settembre, sta cercando singoli, coppie e gruppi talentuosi che vogliano condividere il loro spirito e le loro abilità uniche.
Per fare partecipare i bimbi ai casting tv, i genitori dovranno inviare i dati personali dei minori insieme ai recapiti dei genitori a claudioadavid@gmail.com allegando un video provino e allegando almeno una foto entro il 31 agosto, massimo fine settembre. I posti disponibili sono 36.
Lascia un commento