Nuovi casting per la fiction Rai “Non uccidere”, in onda su Rai 3 dall’inizio del 2016.
Inizialmente la serie avrebbe dovuto chiamarsi “Delitti in famiglia”: si tratta di un poliziesco, diretto da Giuseppe Gagliardi (“La vera leggenda di Tony Vilar” del 2006 e “Tatanka” del 2011) e scritto da Claudio Corbucci (ideatore della Nuova Squadra su Rai Tre).
La fiction in 12 puntate, vede come protagonista Miriam Leone, Miss Italia 2008, negli ultimi tempi interprete di numerosi progetti per il piccolo e per il grande schermo: nei mesi scorsi è apparsa al cinema in film di successo come “Fratelli unici” di Alessio Maria Federici (con Luca Argentero, Raoul Bova e Carolina Crescentini) e “La scuola più bella del mondo” di Luca Miniero (con Christian De Sica e Rocco Papaleo).
I casting per aspiranti attori si terranno venerdì 15 maggio dalle 10 alle 17 presso la Sala Casting Film Commission Torino Piemonte, in via Cagliari 40/E a Torino.
Nello specifico si cercano: comparse uomini e donne dai 18 agli 80 anni; ragazzi e ragazze punk/squatter; mentre per i casting per bambini si cerca una bambina di 4 anni con i capelli castani.
Importante: il casting per la fiction Rai “Non uccidere” non è rivolto alle persone che hanno già partecipato come comparsa alla serie o alle persone che hanno già partecipato ai casting di giovedì 5 e 12 marzo.
Gli interessati devono presentarsi muniti di fotocopia fronte e retro del documento d’identità, codice fiscale e iban (possibilmente fotocopia che trovate sull’estratto conto o sul tesserino bancario).
Il casting è rivolto ai residenti di Torino e provincia.
Lascia un commento