Al via ai casting per la serie tv “Un passo del cielo” con Daniele Liotti ormai giunta alla sua 6 edizione. Prodotto da “Lux Vide” per conto di Rai Fiction verranno organizzati casting per la selezione di figurazione e piccoli ruoli.
Le riprese si terranno nella zona di Cadore, tra le montagne Bellunesi nella regione Veneto a patire dal 13 luglio 2020.
Nello specifico si selezionano:
- Figuranti ambosessi dai 5 agli 80 anni
I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o legale rappresentante. Si pregano i candidati di presentarsi ai casting con mascherina, fotocopia della carta di identità e codice fiscale. Ai candidati è richiesto di portare una penna.
I casting si terranno:
- Venerdì 3 luglio 2020 a Ponte nelle Alpi provincia di Belluno presso il Filò Sant’Andrea in Piazza Boito n.2 dalle ore 15.00 alle ore 19.00
- Sabato 4 luglio 2020 a Valle di Cadore prov. Di Belluno presso la Sala Polifunzionale in via Ferrovia dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30
È richiesta la residenza nella regione Veneto
Le riprese della nuova stagione della fortunata serie tv, sarebbero dovute iniziare lo scorso maggio, ma come è accaduto per molte produzioni a causa dell’emergenza sanitaria le riprese sono slittate a Luglio 2020. Per la nuova stagione di “Un passo dal cielo 6” sono previste 8 puntate che saranno piene di new entry e colpi di scena.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!