Si cerca una bambina dai tratti somatici arabi che sarà la coprotagonista di un cortometraggio internazionale le cui riprese saranno effettuate a Messina nel mese di maggio. Il corto vedrà sarà diretto da Fabio Schifilliti e prodotto da Arknoah di Francesco Torre.
I casting per il corto si terranno in presenza giovedì 14 aprile al cinema Lux di Messina dalle ore 17,30 alle 20. Oltre ai tratti somatici arabi, alle bambine che parteciperanno si richiede un’età compresa tra 8 e 10 anni. Per prendere parte alle selezioni allora le piccole aspiranti dovranno farsi accompagnare dai genitori nella sede precedentemente menzionata: gli adulti dovranno esibire il Green Pass e firmare poi la liberatoria apposita per consentire alle figliolette di prendere parte ai casting.
E’ anche a disposizione un numero di telefono – 348 372 6982 – per eventualmente richiedere maggiori informazioni. Il cortometraggio racconta una storia vera, un fatto accaduto in città nel 2015 che ha scosso la popolazione perché ha toccato temi importanti. Sulla trama però si sa attualmente ben poco. Nel frattempo però i casting di Messina rappresentano una importante occasione per prendere parte a un progetto importante.
Lascia un commento