Per la realizzazione della serie tv “Doc 3” con Luca Argentero, sono aperti i casting a Roma per trovare una bambina di 5-6 anni. Nello specifico la bimba dovrà avere i capelli rossi lunghi e gli occhi azzurri. Le riprese sono previste per la giornata del 9 giugno a Formello. Per questo motivo, ovvero per favorire gli spostamenti per le riprese, i casting per bambini sono rivolti solo a domiciliate o residenti nella Capitale.
La candidatura, trattandosi di casting per minori, dovrà essere inoltrata dai genitori che dovranno inviare foto a mezzo busto e figura intera con capelli sciolti della bimba, specificando poi il suo cognome e nome e la data di nascita all’indirizzo ursula.foti@luxvide.it. Nella mail sarà altresì obbligatorio specificare i contatti telefonici dei genitori che saranno ricontattati in caso di riscontro positivo dopo l’invio del materiale richiesto per e mail.
La serie “Doc 3” è prodotta dalla Luxvide. E’ tanta l’attesa per la prossima stagione che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe andare in onda nel primo trimestre del 2024.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento