Sono partiti i casting per comparse e figuranti per il nuovo film che vedrà protagonista Laura Chiatti e che si intitolerà “Addio al nubilato“. Nel cast, oltre alla popolare attrice romana, ci saranno anche Antonia Liskova, Chiara Francini e Jun Ichikawa.
Attraverso i casting cinema si ricercano:
- 250 comparse (residenza Roma e provincia) ambosessi con età compresa tra i 18 e i 55 anni – partecipazione a titolo gratuito
- 2 figuranti parlanti (1 giostraio maschio e 1 cameriere maschio con minima esperienza) – ruolo con retribuzione prevista compenso lordo 200 euro
Le riprese del film avranno luogo a Roma, presso Cinecittà World, dal 30 ottobre al 5 novembre. “Addio al nubilato” è prodotto dalla Minerva Pictures Group e Rai Cinema, in collaborazione con Cinecittà World; regia Francesco Apolloni.
Per candidarvi avrete comunque tempo fino al prossimo 11 ottobre. Come inoltrare il vostro curriculum con successo? Non dovete fare altro che compilare l’apposito form inserendo tutti i dati personali richiesti, specificando il ruolo che vorreste ricoprire.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
