Calabria Film Commission annuncia i casting per il film “Ammazzare stanca“, diretto da Daniele Vicari e prodotto da Mompracem. Si selezionano diverse figure, bambini e anche comparse, per le riprese che si svolgeranno in Calabria in autunno, nel mese di ottobre, con date ancora da ufficializzare. Il film sarà ambientato negli anni Settanta per cui si cercano volti in linea con le caratteristiche di quegli anni.
Andiamo allora a scoprire quali sono i requisiti richiesti per poter prendere parte a questi casting dedicati al cinema.
Figure richieste
Per la realizzazione del film “Ammazzare stanca” si ricercano:
- 1 bambino (età apparente 3 anni)
- 1 bambino che dimostri circa 3 anni
- preferibilmente fratelli gemelli età scenica 3 anni
Si ricercano anche comparse di età compresa tra i 20 e i 60 anni), in particolare:
- uomini con capelli medio-lunghi o calvi, barba e baffi particolarmente apprezzati. Volti autentici in grado di rappresentare lo spirito degli anni ’70 in Calabria
- donne con capelli lunghi naturali, lisci o mossi. Volti che incarnino la bellezza semplice e genuina di quell’epoca
Non verranno presi in considerazione capelli con meches o tinte moderne, tatuaggi visibili, piercing o look eccessivamente moderni. L’obiettivo è ricreare un’atmosfera autentica e fedele al periodo storico rappresentato.
Come candidarsi
Per i casting per bambini non si richiede l’invio di foto. Si invitano i genitori a contattare l’organizzazione direttamente per un primo colloquio al numero 349.5703535 Referente: SCC – Lele Nucera. Per candidarsi invece ai casting per comparse gli interessati dovranno inviare la candidatura inviando email a ascasting24@gmail.com nella quale dovranno indicare nome, cognome luogo di residenza, età, altezza, taglia, foto scattata al momento in primo piano e figura intera (No filtri, no trucco, no occhiali). Le persone selezionate verranno ricontattate dalla produzione e riceveranno ulteriori informazioni sul progetto e sulla tipologia di impegno richiesto.
Lascia un commento