Si selezionano attori, attrici e ballerini per la realizzazione del lungometraggio di genere horror intitolato “Drops” che sarà ambientato tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, con la regia di Luca Canale Brucculeri. Le selezioni saranno mirate a trovare le seguenti figure:
Ruoli principali
- uomini e donne con età scenica tra i 20 ed i 40 anni
Ruoli secondari
- ballerini, sia uomini che donne dai 20 ai 40 anni, che sappiano lavorare con il corpo e che siano in grado di seguire ed eseguire una coreografia
Il lavoro sarà retribuito. Le riprese si terranno nel corso dell’estate, tra Torino e dintorni. Per questo motivo si preferiranno persone residenti in Piemonte. Per candidarsi ai casting per il lungometraggio tutti gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo casting@mayfilmstudios.com allegando 2 foto a colori su sfondo neutro (primo piano, figura intera) e un curriculum aggiornato. Solo per gli attori principali, servirà anche un video con monologo drammatico o di genere thriller; per le donne oltre al monologo anche un video in cui vengono sottolineate le doti “urlanti” da scream queen. I ballerini dovranno invece allegare un video mentre danzano o si esibiscono in una coreografia. Tutti, indipendentemente dal ruolo di riferimento, dovranno indicare data di nascita, taglia e altezza, residenza o domicilio, recapito telefonico (per i minori, recapito di un genitore o tutore legale).
Lascia un commento