Casting a Torino per il film “Non morirò di fame“, diretto da Umberto Spinazzola e prodotto dalla casa di produzione Sarraz Pictures: si cercano 2 ruoli importanti dei quali vi specifichiamo di seguito le caratteristiche.
- una ragazza di età compresa tra i 14 e i 18 anni. Meglio se ha esperienza pregressa nel campo della recitazione e con una spiccata passione per le discipline musicali. Interpreterà Anna, solitaria e introversa. Amante della musica, molto sensibile
- un ragazzo di età compresa tra i 14 e i 18 anni. Interpreterà Teo, un vero nerd, migliore amico di Anna.
Per partecipare ai casting per il cinema gli interessati potranno inviare una mail all’indirizzo nonmorirodifame@gmail.com. Occorrerà allegare 3 foto (una in primo piano, una di profilo e una a figura intera che dovranno essere scattate su uno sfondo chiaro con una buona illuminazione). E ancora, un breve video di presentazione della lunghezza massima di un minuto. Nella mail andranno specificati i dati anagrafici, la residenza e un recapito telefonico al quale essere ricontattati. Per i minorenni, occorrerà necessariamente indicare il contatto di un genitore.
Nella mail gli interessati dovranno indicare nell’oggetto il nome del ruolo per il quale vi vorrete candidare. I provini saranno solo on line, le riprese del film saranno a Torino. Per questo motivo la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte. Il lavoro sarà retribuito.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento