Casting al via a Guidonia per il film “Pantafa” che verrà girato agli inizi di marzo nel borgo di Montecelio. Nel cast ci sarà niente di meno che la brava attrice Kasia Smutniak. Dopo avere selezionato le donne, è adesso la volta degli uomini. I casting cinema dedicati alla selezione degli attori che prenderanno parte al film “Pantafa” si terranno sabato 20 febbraio dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Per farsi avanti occorrerà semplicemente presentarsi presso la Sala della Cultura in Via Leonardo Ferrulli, a Guidonia. Le selezioni saranno effettuate nel rispetto delle regole anti Covid.
L’amministrazione comunale di Guidonia, attraverso una nota ufficiale, si è detta particolarmente felice per un’occasione importante che altro non farà che dare rilievo al piccolo borgo laziale. Si legge nella nota: “Si tratta di un’ottima opportunità di visibilità per la nostra città, grazie alla partecipazione ad una produzione cinematografica a livello nazionale. Occasione anche di lavoro per i nostri concittadini che potranno partecipare al casting come figuranti all’interno del film. Il Comune, infatti, ha messo a disposizione la Sala della Cultura in Via Leonardo Ferrulli per i casting. La Cinecasting Scarduffa, che è l’Agenzia che se ne sta occupando, cerca uomini e donne dai 18 ai 70 anni“.
Se siete interessati a tuffarvi in un’avventura diversa dal solito, questa è l’occasione giusta. Per partecipare ai casting non occorre avere maturato esperienza pregressa nel campo della recitazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento