Casting giovani attori e attrici a Verona per cortometraggio low budget sul tema del cyberbullismo prodotto da Flip Studio Produzioni Audiovisive e diretto da Andrea Filippini. Il corto verrà girato in provincia di Verona, in data da definire, l’ultima settimana di luglio, per massimo due giornate di riprese.
Il cortometraggio verrà proposto per concorsi cinematografici nazionali ed internazionali e per la proiezione nelle scuole e/o in realtà a stretto contatto con l’ambiente dei giovani e giovanissimi.
Il casting per attori e attrici è aperto, nello specifico, per i seguenti ruoli:
- DAFNE: ragazza, età scenica 16-18 anni, statura media, longilinea;
- MATTEO: ragazzo, età scenica 16-18 anni, statura medio-alta.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Per partecipare al casting per il cortometraggio a Verona è necessario inviare entro e non oltre domenica 25 giugno un’e-mail all’indirizzo casting@flipstudio.info contenente:
- nome, cognome e recapito telefonico (in caso di minori è necessario il nome e il recapito telefonico di un genitore);
- 2 fotografie (primo piano e figura intera, non di più);
- Curriculum Vitae (specificare le precedenti esperienze artistiche se presenti).
La produzione contatterà i candidati ritenuti idonei e comunicherà data, ora e luogo (Mantova e/o Verona) dell’audizione. Ai candidati verrà richiesto di portare a memoria un monologo drammatico breve (circa 3-4 minuti). Non sono previsti compensi.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare la segreteria al numero 3338370585 o visitare il sito di Flip STUDIO all’indirizzo www.flipstudio.info.
Si precisa che i dati raccolti saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs 196/2003 e successive disposizioni di legge.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento