
Si cercano attori e comparse per la realizzazione di un thriller psicologico che sarà girato per lo più in terra siciliana. Per il momento non si hanno informazioni specifiche sulle date delle riprese che hanno subito evidenti slittamenti a causa della situazione legata al Covid. In attesa di ripartire, però, si stanno intanto cercando coloro che potranno prendere parte al progetto.
E così, ecco alcune delle informazioni più importanti da conoscere per coloro che vogliono candidarsi. Intanto, le selezioni per comparse saranno aperte a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze simili in passato. Relativamente al ruolo di attore, invece, si specifica che non è strettamente necessario aver maturato esperienze pregresse, si terrà solo di conto della capacità di maneggiare la propria arte.
Il progetto non prevede una retribuzione per coloro che saranno prescelti. Le candidature per attori e comparse resteranno aperte almeno fino a settembre, essendo il progetto in fase ancora embrionale. Come candidarsi per i casting in Sicilia? Basterà mandare una mail all’indirizzo project@giuseppedifini.it allegando una breve presentazione (menzionare esperienze passate, se ci sono) e tre/quattro foto non ritoccate in cui il candidato/a sia ben visibile. Se i candidati possiedono link di eventuali profili social, questi vanno inseriti.
Saranno ricontattati solo i candidati i cui profili saranno ritenuti interessanti dagli addetti ai lavori.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento