Si cercano attori e figurazioni per la realizzazione di una docufiction sulla indimenticata Mia Martini. Le riprese saranno in Calabria e gli aspiranti attori dovranno essere tutti calabresi, così come calabrese era la cantante scomparsa nel 1995.
Il progetto si intitolerà “MIMÌ -Tutti ne parlano…io l’ho conosciuta” e sarà diretto da Gianfranco Lazotti per l’Associazione Culturale La Fenice, in coproduzione con Aurumovie s.r.l. e Calabria Film Commission e con il patrocinio della Regione Calabria.
Le riprese cominceranno il prossimo 1° settembre e si stanno cercando gli ultimi attori che entreranno a fare parte del cast. Ecco nel dettaglio gli attori ricercati:
- Franco: 25 anni, bello, tratti femminei, possibilmente capelli lunghi. Deve essere invecchiato fino ai suoi 50 anni
- moglie R.: ragazza di 25 anni di bella presenza
- strozzina: signora un po’ volgare, intorno ai 50 anni
- madre di Franco: signora tra i 45 e i 50 anni piccolo borghese. Semplice e mite
Si cercheranno poi figurazioni varie, uomini e donne, senza alcune specifiche caratteristiche fisiche (quindi in questo caso le selezioni sono apertissime a tutti). Come candidarsi per i casting cinema? Basterà inviare una mail all’indirizzo lelenuceracasting@gmail.com specificando i dati personali, una foto e un recapito telefonico al quale essere eventualmente ricontattati per avere poi maggiori informazioni.