
Al via ai casting a Roma per la selezione di un’attrice Curvy che sarà protagonista del nuovo film diretto da Chiara Bellosi.
Chiara Bellosi, è una regista e sceneggiatrice che ha esordito con il film “Checosamanca” nel 2006 e successivamente con il film “Palazzo di giustizia” presentato al festival di Berlino e poi nella sezione Alice, alla festa del cinema di Roma nel 2020.
Nello specifico per i casting cinema si selezionano:
- Ragazza Curvy, tra i 14 e i 18 anni, residente a Roma o nella regione Lazio, appassionata di musica e/o di Urban Dance a livello professionale o amatoriale
Come unico requisito fondamentale la produzione richiede che l’attrice dovrà avere una fisicità robusta, una taglia tra la L/XL e sia residente nella regione Lazio.
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo filmcalci@gmail.com allegando un breve video di presentazione, dove la candidata si presenterà in maniera spontanea e naturale e due fotografie di cui una in primo piano e una figura intera. Nell’oggetto della mail andrà specificato nome, cognome, età, città e recapito telefonico.
Le candidature delle ragazze minorenni dovranno essere presentate dai genitori, o tutori legali. Andrà inoltre firmata una liberatoria a cura dei genitori da richiedere all’indirizzo sopra indicato.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
