Casting in arrivo per un nuovo film intitolato “Il pataffio” che avrà fra i suoi protagonisti anche Alessandro Gassman. Si cercano in particolare comparse ambosessi, dai 18 anni in su. La pellicola, prodotta da Vivo Film e diretta da Francesco Lagi, si girerà nei territori di Vicalvi e Arpino nei prossimi mesi di giugno e luglio. Al film prenderanno parte anche Valerio Mastandrea, Lino Musella, Viviana Cangiano e Giorgio Tirabassi.
Per candidarsi al casting film, bisognerà inviare una mail all’indirizzo ilpataffiocomparse@gmail.com entro il 9 maggio, allegando due foto, di cui una in primo piano e una a figura intera, e un video di presentazione. Nel testo bisognerà inoltre specificare i propri dati personali e indirizzo di residenza. Le persone selezionate saranno contattate per un provino su appuntamento. I casting avranno invece luogo nei seguenti giorni:
- Martedì 1 e mercoledì 12 maggio presso il Centro Sociale del Comune di Vicalvi, in Contrada Delicata n.75.
- Giovedì 13 maggio presso la sede della Pro Loco di Arpino in Piazza Municipio n.46.
I provini verranno effettuati nel rispetto delle normative anti-Covid. Le figurazioni saranno retribuite secondo contratto CCNL.
Vivo film è una casa di produzione cinematografica indipendente, fondata a Roma nel 2004 da Gregorio Paonessa e Marta Donzelli. Un progetto editoriale preciso l’ha portata in questi anni ad esplorare il confine tra il cinema di realtà e quello di finzione, producendo di più di 30 titoli tra documentari per la televisione e lungometraggi destinati a una distribuzione cinematografica nelle sale, nei circuiti indipendenti e nei festival italiani e internazionali.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento